VF24: LA NUOVA LIVREA DI MONEYGRAM HAAS F1 TEAM
Alle 15.00 di oggi è stata presentata attraverso i social la Haas VF24 per la stagione 2024. La nuova livrea è caratterizzata prettamente dal colore nero e da dettagli bianchi e rossi.

La driver line-up rimane la stessa del 2023: Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg saranno alla guida della monoposto, mentre Ollie Bearman, il talentuoso pilota della Ferrari Driver Academy che gareggia in Formula 2 per la PREMA, e Pietro Fittipaldi saranno i piloti di riserva per la scuderia statunitense.
Inoltre, Chloe Chambers, pilota statunitense, rappresenterà la Haas nella F1 Academy, gareggiando con Campos Racing.
A partire da questa stagione il Team Principal sarà Ayao Komatsu, ex ingegnere per il team Haas, il quale ha dichiarato attraverso un comunicato stampa:"Siamo realistici riguardo alle nostre aspettative per l'avvio della VF-24, ma è comunque un momento emozionante in ogni stagione di F1 per mettere in mostra la vettura. C'è molto lavoro davanti a noi per fare progressi e migliorare le nostre prestazioni, ma qui tutti sono molto bravi, motivati e desiderosi di scendere in pista con la VF-24. So che massimizzeremo il nostro tempo in Bahrein con tutti gli elementi che dobbiamo provare".
L'obiettivo di quest'anno è quello di scalare la classifica costruttori e lottare per ottenere più punti possibili.