C44:LA NUOVA LIVREA DI STAKE F1 TEAM KICK SAUBER

05.02.2024

Alle 20.00 ore italiane è stata presentata la livrea della C44 di Stake F1 Team Kick Sauber. Per la terza stagione consecutiva sono stati rinnovati come piloti Valtteri Bottas e Zhou Guanyu.

La livrea ha come colori dominanti il nero e il verde acido, esattamente come già anticipato durante il mese scorso, quando è stato ufficializzato il nome del team svizzero. I colori si allontanano completamente da quelli della scorsa vettura, sponsorizzata Alfa Romeo, la cui partnership è terminata l'anno scorso. Ricordiamo che il team svizzero dal 2026 sarà scuderia ufficiale Audi.

Molte sono le modifiche tecniche apportate alla C44, la quale scenderà in pista sul Circuito di Barcellona questo venerdì.

Il team principale Alessandro Alunni Bravi ha dichiarato:" La C44 è un omaggio al lavoro svolto da James Key (direttore tecnico di Stake F1 Team) e dal team tecnico, e a tutti gli uomini e le donne di Hinwil (sede del team), che hanno contribuito alla creazione di questa vettura. Assistere al lancio di una nuova vettura è sempre un momento speciale e lo è ancora di più quando segna l'inizio di una nuova era, quella di Stake F1 Team. Abbiamo fiducia nella C44 e nel nostro team: non parleremo di obiettivi specifici, perché è sempre difficile impegnarsi con i numeri, ma i nostri obiettivi sono chiari, migliorare le prestazioni della vettura e di ogni aspetto, dal team gara alle operazioni in pista, ai pit-stop e alla strategia. È molto più che solo la prestazione della vettura e siamo impegnati in tutti i reparti per fare questo passo, questo è l'obiettivo. Poi vedremo dove sarà la nostra posizione con l'avanzare della stagione, ma l'obiettivo chiave è fare un lavoro migliore rispetto a quello fatto nel 2023".

A cura di Alice Panzeri.

© 2024 Blog sul Motorsport . Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia